DIRIGENTE SCOLASTICO: MARCHESINI CRISTIANA
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La dirigente scolastica Cristiana MARCHESINI riceve su appuntamento contattando il numero 0165 231514.
Oppure potete contattarla ai seguenti indirizzi mail:
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COLLABORATORE VICARIO DEL DIRIGENTE: Staffieri Caterina Docente scuola secondaria di primo grado
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Sostituisce la dirigente scolastica in caso di sua assenza.
Contatti:
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COLLABORATORE DEL DIRIGENTE: Borin Federica Docente scuola secondaria di primo grado
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Sostituisce la dirigente scolastica in caso di assenza contemporanea della stessa e del Vicario.
Contatti:
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RESPONSABILI DI PLESSO:
Sotgiu Martina (Scuola Primaria “Quartiere Cogne”)
Claudia Mosconi (Scuola Primaria “ E. Ramires”)
Camoglio Morena (Scuola dell’infanzia “S. Allende”)
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I responsabili di plesso svolgono, all'interno di ogni scuola primaria o dell'infanzia, ruolo di coordinamento dell'attività didattica e di confronto con la dirigente scolastica per la risoluzione di qualsiasi problematica che si evidenzi. Sostituiscono la dirigente scolastica se sono contemporaneamente assenti il Vicario e il Collaboratore.
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CAPO DEI SERVIZI DI SEGRETERIA: Campese Roberta
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Predisposizione e formalizzazione di tutti gli atti amministrativi e contabili previsti dal Regolamento regionale 4 dicembre 2001, n. 3 in particolare:
- predisposizione, con il Dirigente scolastico, del Programma Annuale e del Conto Consuntivo;
- predisposizione dello Stato di Attuazione del Programma Annuale al 30 giugno;
- istruttoria attività negoziale;
- stesura ed esecuzione di Provvedimenti Dirigenziali e di Deliberazioni del Consiglio di Istituto;
- verifica finanziaria del piano di ripartizione del Fondo delle Istituzioni Scolastiche per l’anno scolastico;
- verifica finanziaria del piano di ripartizione dei fondi ex c. 126 art. 1 – legge 13 luglio 2015 n. 107 per la valorizzazione del merito del personale docente;
- controllo della documentazione giustificativa relativa all’utilizzo del Bonus di 500,00 euro per la formazione e l’aggiornamento dei docenti;
- rapporti con fornitori ed esperti esterni, verifica forniture e attività di collaborazione con esperti esterni;
- liquidazioni di spesa;
- accertamento e riscossione delle entrate;
- gestione fondo minute spese.
- organizzazione e coordinamento dell’attività del personale amministrativo ed ausiliario in servizio presso l’istituzione scolastica.
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SEGRETARI DELLA SEGRETERIA DOCENTI:
Revil Jessica (scuole primarie e scuole dell’infanzia)
Chapellu Sandro (scuola secondaria di I° grado)
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Presenza in ufficio tutti i giorni dalle ore 7,30 per la verifica delle assenze del personale docente e disposizione delle sostituzioni; gestione del personale docente di ogni ordine e grado seguendo l'atto di indirizzo del dirigente scolastico.
Cura dei rapporti con il personale in merito all’attività di cui sopra. Gestione dei fascicoli personali dei docenti: Speranza Chanoux per i docenti dell'Infanzia e Primaria e Sandro Chapellu per i docenti della Scuola Secondaria.
Operazioni relative agli organi collegiali di durata annuale (Intersezione, Interclasse, Consiglio di Classe);
Chanoux Speranza – Referente programma gestione assenze personale di segreteria IRIS e Gestione operatori di sostegno
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COADIUTORE: Jocallaz Nicole
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- Gestione del Protocollo.
- Attività relative a tutte le pratiche inerenti la gestione degli alunni di Secondaria di Primo Grado (iscrizioni, trasferimenti, cedole librarie, fascicoli personali, titoli di studio, certificazioni varie).
- Gestione pratiche Infortuni alunni/somministrazione farmaci/vaccini;
- Gestione pratiche inerenti le attività sportive;
- Elaborazione Circolari alunni;
- Gestione pratiche inerenti l’applicazione del decreto legislativo 81/08 in collaborazione con l’aiutante tecnico;
- Gestione pratiche inerenti le Certificazioni linguistiche;
- Gestione Registro elettronico.
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COADIUTORE: Mattia Barbano
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- Gestione Protocollo.
- Attività relative a tutte le pratiche inerenti la gestione degli alunni di scuola dell’infanzia e scuola primaria (iscrizioni, trasferimenti, cedole librarie, fascicoli personali, titoli di studio, certificazioni varie).
- Gestione di tutte le pratiche relative agli alunni del settore: Infortuni alunni/somministrazione farmaci/Vaccini, ecc
- Elaborazione Circolari alunni;
- Gestione dei viaggi d’istruzione (prenotazione trasporti, musei, circolari...).
- Gestione delle pratiche Invalsi.
- Gestione Registro Elettronico.
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AIUTANTE TECNICO: Dublanc Alberto
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- Attività di diretta ed immediata collaborazione con la C.S.S. per la tenuta dell’inventario con la predisposizione degli atti inerenti la consegna del materiale ai coordinatori.
- Pratiche inerenti lo scarico del materiale inventariato e gli eventuali passaggi di consegna.
- Gestione della rete informatica.
- Piccoli lavori di manutenzione e attività relative a tutte le pratiche inerenti la manutenzione degli stabili.
- Gestione pratiche inerenti l’applicazione del decreto legislativo 81/08 .
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